Avviso recupero legna uso civico

– COMUNE DI ROCCARASO (Provincia di L’AQUILA) – Prot.

17 Novembre 2017

Prot. n. 8428 del 16/11/2017

Avviso Pubblico

AVVISO RECUPERO LEGNA USO CIVICO

Considerato
che in località “ex ATAC” lungo il confine della proprietà della ferrovia in catasto il terreno è riportato al fg. 4 p.lla 1042 insistono sulla rete fognante pubblica numero 10 alberi di acero che arrecano danni alla rete fognante esistente, dai quali saranno ricavati circa 30 q.li di legna di varie dimensioni;

Considerato che occorre provvedere al taglio all’assegnazione del materiale legnoso proveniente dal taglio della legna di che trattasi;

I cittadini residenti nel Comune di Roccaraso interessati al taglio e recupero della legna di cui sopra possono presentare una richiesta al protocollo dell’ente entro e non oltre il 20 novembre 2017.

Il taglio e la ripulitura dell’area devono essere effettuati entro e non oltre il 30 novembre 2017.

Il costo del materiale legnoso è di euro 5,00 a quintale.

Il materiale legnoso verrà assegnato in base al numero delle richieste pervenute.

Il taglio e il trasporto e la pulitura dell’area sarà a totale carico dei richiedenti.

Roccaraso, lì 16.11.2017

Il Responsabile del Settore Tecnico