Avviso Esplorativo art. 10 comma 4 Regolamento Alienazione Beni Pubblici per la Manifestazione di Interesse relativa all’acquisto di immobile di proprietà Comunale denominato “parterre lotto 1 e 2”
– COMUNE DI ROCCARASO (Provincia di L’AQUILA) Prot.
Data:
24 Maggio 2019
COMUNE DI ROCCARASO
(Provincia di L’AQUILA)
Prot. 4031/2019 |
Roccaraso, lì 23/05/2019 |
Settore III – Area Tecnica
Servizio Urbanistica e Ambiente, LL.PP., Patrimonio e Tecnico Manutentivo
Tel. 0864/6192.215 – Fax 0864/6192.222
PEC: protocollo.roccaraso@pec.it
E-mail: paolo.diguglielmo@comune.roccaraso.aq.it
–
AVVISO ESPLORATIVO ART. 10 COMMA 4 REGOLAMENTO ALIENAZIONE BENI PUBBLICI PER LA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE RELATIVA ALL’ACQUISTO DI IMMOBILE DI PROPRIETÀ COMUNALE DENOMINATO “PARTERRE LOTTO 1 E 2”
–
****************************
Il Comune di Roccaraso intende avviare, ai sensi dell’art. 10 comma 4 del vigente Regolamento per l’Alienazione dei Beni Pubblici, approvato con delibera del C.C. n. 11 del 21/06/2012 e modificato con deliberazione del C.C. n. 70 del 21/10/2016, una procedura non vincolante, a scopo ricognitivo, finalizzata a verificare l’interesse di persone fisiche e/o giuridiche all’acquisto mediante trattativa privata (art. 10, comma 1 del Regolamento) degli immobili denominati “Parterre Lotto 1 e 2” ubicati in ubicato in località Aremogna/Gravare, come descritto nelle tabelle allegate alla presente comunicazione.
MODALITÀ DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE
La manifestazione di interesse dovrà a pena di esclusione:
- essere redatta secondo l’allegato “A” al presente avviso;
- essere trasmessa a mezzo raccomandata A/R, a mezzo pec all’indirizzo protocollo.roccaraso@pec.it, ovvero consegnata a mano presso l’Ufficio Protocollo al piano primo della sede municipale;
- essere indirizzata a: Comune di Roccaraso – Settore III Tecnico – Viale degli Alberghi n. 2/A – 67037 Roccaraso (AQ);
- contenere gli estremi identificativi del richiedente;
- riguardare entrambi i lotti (lotto 1 e 2);
- pervenire presso il recapito indicato entro e non oltre le ore 13.00 del giorno 07 giugno 2019.
La documentazione relativa agli immobili è depositata presso il Settore Tecnico Comunale ed è visionabile nei normali orari di apertura al pubblico.
I soggetti interessati a manifestare interesse potranno eseguire sopralluogo presso il fabbricato oggetto della presente procedura, concordando il sopralluogo stesso con il Settore Tecnico ai seguenti numeri: 0864.6192202 – mail: paolo.diguglielmo@comune.roccaraso.aq.it.
Il presente avviso non costituisce offerta contrattuale né sollecitazione a presentare offerta, intendendosi come esclusivo procedimento pre – selettivo, finalizzato alla raccolta di manifestazioni di interesse non comportanti diritti di prelazione o preferenza, né impegni o vincoli per le parti interessate, ai sensi dell’art. 10, comma 4, del vigente Regolamento per l’Alienazione dei Beni Pubblici.
Il presente avviso non vincola altresì il Comune all’espletamento della procedura di alienazione. Il Comune si riserva espressamente la possibilità di annullare la procedura o di modificarne o rinviarne i termini in qualsiasi momento, senza che i concorrenti possano avanzare pretese di qualsiasi genere e natura dandone comunicazione esclusivamente sul sito istituzionale dell’ente.
Le indicazioni del presente avviso costituiscono esclusivamente la base minima per formulare la manifestazione di interesse, per eventuale successiva procedura ai sensi dell’art. 10, comma 1, del vigente Regolamento per l’Alienazione dei Beni Pubblici, sulla base delle manifestazioni pervenute.
Il Responsabile del Procedimento è l’Arch. Paolo Di Guglielmo, Responsabile del Settore III Tecnico del Comune di Roccaraso.
IL RESPONSABILE DEL III SETTORE AREA TECNICA
Arch. Paolo Di Guglielmo
–
Allegati:
– Avviso_Manifestazione_Interesse_Parterre_2019
– Allegato A – Modello di Istanza (formato PDF)
– Allegato A – Modello di Istanza (formato Word)
–
Ultimo aggiornamento
30 Giugno 2021, 12:37