Avviso – Conclusione istruttoria finalizzata all’assegnazione dei buoni per l’acquisto di generi alimentari e beni di prima necessità in favore delle famiglie in difficoltà

– COMUNE DI ROCCARASO (Provincia di L’AQUILA) – Il Comune Informa Provvedimento del Settore Amministrativo n.

7 Aprile 2020

Il Comune Informa
Provvedimento del Settore Amministrativo n. 66

Roccaraso, lì 07/04/2020

Viale degli Alberghi 2/A
Tel. 0864/61922.206 – Fax. 0864/6192222
E mail: protocollo@comune.roccaraso.aq.it
pec: protocollo.roccaraso@pec.it

AVVISO

L’Amministrazione Comunale di Roccaraso informa che si è conclusa, nel corso di questo pomeriggio, l’istruttoria finalizzata all’assegnazione dei buoni per l’acquisto di generi alimentari e beni di prima necessità in favore delle famiglie in difficoltà.

Grazie all’integrazione del Fondo stanziato dal Governo e alle risorse direttamente impegnate dal Comune di Roccaraso, è stato possibile accogliere tutte le domande presentate. Di conseguenza, a partire dalla mattinata di domani, 8 Aprile, i buoni saranno consegnati direttamente a domicilio, nell’ottica di evitare ogni tipo di rischio e potenziale disagio ai cittadini.

Un particolare ringraziamento va a tutti coloro che tanto a livello amministrativo quanto politico (sia di maggioranza che di opposizione) hanno contribuito al completamento di questo progetto in maniera rapida e trasparente.

Si precisa inoltre che tutti coloro che per qualunque ragione non siano riusciti a presentare la domanda in tempo non hanno ragione di preoccuparsi poiché il suddetto diritto, laddove verificato, sarà garantito anche a coloro che abbiano presentato la richiesta fuori dai termini specificati. Considerando che in questo momento di estrema difficoltà nessuno deve rimanere solo né restare indietro, si è deciso di coprire la spesa interamente attraverso fondi comunali. Una scelta coraggiosa che siamo sicuri che non solo è e sarebbe stata condivisa da tutti i cittadini ma che dimostra concretamente l’esistenza di una Comunità unita e solidale.

#IoRestoaCasa #AndràTuttoBene #Roccaraso

6 Aprile 2021, 14:06