Avviso per ritiro kit raccolta differenziata “Porta a Porta”

6 Febbraio 2014

Avviso per ritiro kit raccolta differenziata “Porta a Porta”

Si informano i cittadini che, a causa dei ritardi relativi allo smistamento della corrispondenza da parte del servizio postale locale, le lettere inviate alla cittadinanza, quali invito a presentarsi presso la dismessa piscina comunale per il ritiro del kit raccolta differenziata “porta a porta”, sono ancora in fase di consegna. Si prega pertanto di attendere e di presentarsi agli operatori dello sportello non appena si entri in possesso della comunicazione.

Si fa presente che la stessa contiene il codice personalizzato del nucleo abitativo al quale saranno poi “agganciati” i codici dei distinti contenitori e, quindi, si chiede di prestare attenzione alla missiva da esibire per il ritiro del kit.

Si precisa infine che i giorni indicati nelle lettere sono puramente indicativi, pertanto si invitano gli utenti a presentarsi presso la suddetta struttura anche nei giorni non ad essi assegnati osservando i seguenti orari:

Dal Lunedì al Venerdì: 9.00/13.00 – 14.00/16.00
Sabato: 9.00/13.00