Affitto alloggio comunale nella frazione di Pietransieri

Avviso pubblico per affitto di alloggio comunale nella frazione di Pietransieri ubicato alla via del merlo Premesso che questo Comune è proprietario di numero due alloggi comunicanti siti nella frazione di Pietransieri in Via del Merlo nella frazione di Pietransieri, di circa 25 mq.

3 Aprile 2014

Affitto alloggio comunale nella frazione di Pietransieri

Premesso che questo Comune è proprietario di numero due alloggi comunicanti siti nella frazione di Pietransieri in Via del Merlo nella frazione di Pietransieri, di circa 25 mq. cadauno distinti in catasto al foglio 22 particella 225 sub. 3 (interno 2) e sub. 4 (interno 3), aventi destinazione d’uso per civile abitazione, identificati nella planimetria allegata al presente bando e depositata negli uffici comunali del Comune di Roccaraso, che in esecuzione della deliberazione di g.c. n. 50 del 26.03.2014 e della deliberazione del settore tecnico n. 46 del 03.04.2014, il Comune intende procedere all’affitto dell’alloggio per un periodo di anni 4 (quattro) rinnovabili. Con il presente avviso pubblico è indetta la procedura per l’affitto del suddetto alloggio, con invito ad offrire.

ENTE CONCEDENTE

Comune di Roccaraso Provincia di l’Aquila – recapito telefonico 0864-6192202 fax 0864-6192221

UTILIZZI CONSENTITI – VINCOLO DI DESTINAZIONE –

La destinazione d’uso dell’ alloggio è esclusivamente quella di civile abitazione ed è fatto divieto di sub-locazione dei beni.

DURATA DELLA LOCAZIONE

La locazione è concessa per anni 4 (quattro) e rinnovabili per uguale periodo, qualora non venga data disdetta da una delle parti dodici mesi prima della scadenza.

CANONE DELLA LOCAZIONE

Il canone mensile posto a base di gara è pari a euro 170,00 per l’intero alloggio (centosettanta//00). L’offerta economica dovrà consistere in una offerta in aumento rispetto al canone posto in gara. Sono ammessi aumenti minini di euro 10,00.

CONDIZIONI DELLA LOCAZIONE E PRINCIPALI ONERI A CARICO DEL LOCATARIO

L’alloggio è posto in locazione – a corpo e non a misura – nello stato di fatto e di diritto in cui si trova.

Il pagamento del canone deve avvenire, semenstralmente e anticipatamente, sul conto corrente dell’amministrazione comunale di roccaraso.

Il canone è soggetto ad aggiornamento annuale ISTAT.

Per la locazione deve essere costituito un deposito cauzionale, a carico del relativo locatario, pari a tre mensilità del contratto.

Sono a carico del locatario le spese di energia elettrica, acqua e fognatura, ed eventuale allaccio del gas metano.

OFFERTA ECONOMICA

l’offerta economica dovrà pervenire al Comune di Roccaraso, in busta chiusa, recante la dicitura “Affitto di alloggio comunale sito nella frazione di Pietransieri ubicato alla Via del Merlo” entro le ore 12:00 del giorno 18.04.2014. L’offerta dovrà’ essere formulata in aumento rispetto al canone posto a base di gara pari ad euro 170,00,con aumenti minini di euro 10,00.

– Avviso Pubblico per Affitto alloggio comunale nella frazione di Pietransieri

6 Aprile 2021, 14:09