AVVISO PUBBLICO – Disponibilità locazione locali comunali piano seminterrato della scuola dell’infanzia

9 Novembre 2022

.

Pubblicazione in Albo Pretorio n. 760/2022

Roccaraso, lì 09/11/2022

Viale degli Alberghi 2/A
Tel. 0864/61922.206 – Fax. 0864/6192222
E mail: protocollo@comune.roccaraso.aq.it
pec: protocollo.roccaraso@pec.it

AVVISO PUBBLICO

Disponibilità alla locazione locali comunali
ubicati al piano seminterrato della scuola dell’infanzia

Il Comune di Roccaraso informa che sono disponibili per la locazione, a seguito di Delibera di Giunta. n. 88 del 01/09/2022, i locali identificati all’oggetto del presente avviso (attualmente adibiti a palestra della scuola dell’infanzia) per attività educative di formazione psicofisica.

Il presente Avviso è rivolto esclusivamente a soggetti professionalmente abilitati che, all’interno dei predetti locali, opereranno per promuovere le sopracitate attività.

Chiunque sia interessato a presentare domanda per l’assegnazione e l’utilizzo dei suddetti locali può inoltrare apposita istanza di assegnazione tramite domanda in carta libera, con la possibilità di specificare giorni ed orari desiderati. La domanda è da considerarsi non vincolante per l’Amministrazione Comunale se non per tenerne conto in merito alle disposizioni concernenti l’assegnazione definitiva. L’eventuale assegnazione avverrà prioritariamente in base all’ordine cronologico di presentazione delle domande,  previo accertamento della effettiva disponibilità temporale dei locali, tenendo conto delle richieste già assentite.

Le locazioni dei suddetti locali, identificati all’interno della planimetria allegata, saranno valide per il periodo Novembre 2022 – Giugno 2023, a far data dal giorno di assegnazione. Il canone annuale da corrispondere per l’utilizzo degli immobili sarà determinato in funzione della richiesta.

OBBLIGHI DEL CONCESSIONARIO

L’affidamento dei locali avverrà nello stato di fatto e di diritto in cui l’immobile si trova. La consegna, registrata tramite apposito verbale, sarà effettuata a cura del Responsabile del Settore III. Al termine del periodo definito i locali di cui trattasi torneranno nella piena disponibilità del Comune di Roccaraso, che si riserva contestualmente il diritto di interrompere detta locazione, qualora sopravvengano necessità di natura pubblica e/o istituzionale.

TRASMISSIONE DELLE MANIFESTAZIONI DI INTERESSE

La manifestazione di interesse, enunciata in termini di istanza partecipativa e redatta in base allo schema all’uopo predisposto, richiederà di indicare con esattezza gli estremi identificativi del richiedente, sede e/o recapito. La stessa può essere trasmessa a mezzo PEC (protocollo.roccaraso@pec.it) o tramite e-mail (protocollo@comune.roccaraso.aq.it) o, in alternativa, consegnata a mano presso l’Ufficio Protocollo negli orari di apertura al pubblico.

La richiesta dovrà pervenire entro e non oltre le ore 13.00 di Venerdì 9 Dicembre 2022 ed il recapito della stessa è da considerarsi ad esclusivo rischio del mittente, ove, per qualsiasi motivo, non giunga a destinazione in tempo utile.

ALTRE INFORMAZIONI

Il trattamento dei dai personali sarà improntato nelle forme di liceità e correttezza nel pieno rispetto dei diritti dei partecipanti e della loro riservatezza, ai sensi del D. Lgs. 196/2003 e delle disposizioni di cui al Regolamento (UE) n. 2016/679 (GDPR).

Responsabile del Procedimento è l’Ing. Federico Isola.

Il presente avviso ed i relativi allegati sono pubblicati sia all’Albo Pretorio on line del Comune di Roccaraso, sia all’interno del portale comunale istituzionale https://comune.roccaraso.aq.it .

Roccaraso, lì 09/11/2022

IL RESPONSABILE DEL SETTORE III