Progetto Abruzzo Giovani 2021 – Avvio attività di ricerca sui giovani Neet presenti sul territorio in collaborazione con l’Università dell’Aquila

8 Giugno 2023

.

Rif. Prot. n. 5266 del 07.06.2023
Prot. ECAD 6 Sangrino n. 0009756/23

Roccaraso, lì 08/06/2023

Progetto Abruzzo Giovani 2021

Si comunica che l’ECAD n. 6 Sangrino ha avviato l’azione per la realizzazione della ricerca sui NEET dell’Area Sangrina il cui obiettivo è quello di individuare strategie di occupabilità al fine di rendere possibili scelte e/o cambiamenti di vita. L’intervento opera nell’ottica di permettere la migliore individuazione del corso di formazione da erogare a 15 giovani che saranno selezionati dall’Ente di Ambito come previsto nel progetto denominato “Valore Giovani” a valere sull’Avviso Abruzzo Giovani Inclusione 2021 – Occupabilità 2021.

È stato predisposto un link specifico (https://univaq.qualtrics.com/jfe/form/SV_d4D8pILUEdAtSnA) tramite cui è possibile collegarsi per rispondere alle domande del questionario. Più alta sarà la partecipazione dei giovani, maggiore sarà la rilevanza scientifica dei risultati dell’attività di ricerca condotta e più efficace e mirato potrà essere l’intervento.

8 Giugno 2023, 16:06