Casa Agbe “Trenta Ore” 10 e 11 Maggio 2014
In occasione della Festa della Mamma, l’associazione AGBE (Associazione Genitori Bambini Emopatici) di Pescara sarà presente in piazza per effettuare una raccolta di fondi, offrendo un omaggio floreale a chi vorrà aderire alla richiesta.
Data:
8 Maggio 2014
In occasione della Festa della Mamma, l’associazione AGBE (Associazione Genitori Bambini Emopatici) di Pescara sarà presente in piazza per effettuare una raccolta di fondi, offrendo un omaggio floreale a chi vorrà aderire alla richiesta.I fondi raccolti parteciperanno alla realizzazione del progetto inerente la gestione della casa alloggio che accoglie i bambini emopatici in cura presso l’ospedale di Pescara ed i loro genitori (sito associazione www.agbe.eu).
L’AGBE sarà presente sabato 10 maggio a Pietransieri in piazza Martiri dei Limmari e domenica 11 maggio a Roccaraso in piazza G. Leone. In concomitanza con la presenza dei volontari AGBE nelle piazze, saranno invitati tutti i bambini a partecipare alla piantumazione di alcune delle piantine floreali destinate al Comune.
– Locandina Eventi
Ultimo aggiornamento
6 Aprile 2021, 14:09