AVVISO PUBBLICO – Manifestazione di Interesse – Rimodulazione impianti per realizzazione e adeguamenti servizi igienici per disabili del Palaghiaccio Comunale
– COMUNE DI ROCCARASO (Provincia di L’AQUILA) Settore III – Area Tecnica Servizio Urbanistica e Ambiente, LL.
Data:
21 Giugno 2018
COMUNE DI ROCCARASO
(Provincia di L’AQUILA)
Settore III – Area Tecnica
Servizio Urbanistica e Ambiente, LL.PP., Patrimonio e Tecnico Manutentivo
Tel. 0864/6192.215 – Fax 0864/6192.222
PEC: protocollo.roccaraso@pec.it
E-mail: nicolino.damico@comune.roccaraso.aq.it
–
Prot. n. 4341 – Avviso Pubblico |
Roccaraso, lì 20/06/2018 |
AVVISO PUBBLICO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’ESPLETAMENTO DI PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DI UN BANDO DI GARA DI IMPORTO INFERIORE A 150.000 EURO PER L’AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI:
“Rimodulazione degli impianti idrico elettrico e di riscaldamento finalizzati alla realizzazione di un servizio igienico per disabili e all’adeguamento dei servizi igienici del Palaghiaccio comunale G. Bolino”
(art. 36, commi 2 lett. b) e 7 del D.lgs. n. 50/2016 s.m.i.)
SI RENDE NOTO
che la Stazione Appaltante intende espletare una manifestazione di interesse avente ad oggetto l’appalto per i Lavori di “Rimodulazione degli impianti idrico elettrico e di riscaldamento finalizzati alla realizzazione di un servizio igienico per disabili e all’adeguamento dei servizi igienici del Palaghiaccio comunale “G. Bolino”, al fine di individuare, nel rispetto dei principi di non discriminazione, parità di trattamento, concorrenza, rotazione e trasparenza, le Ditte da invitare alla successiva procedura negoziata di cui all’art. 36, comma 2, lett. b) e 7 del D.Lgs. 50/2016 s.m.i..
–
AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE
Stazione Appaltante COMUNE DI ROCCARASO sede in ROCCARASO, Viale degli Alberghi 2/a – telefono 0864/6192215 – Fax 0864/6192222 – PEC protocollo.roccaraso@pec.it – profilo del committente http://comune.roccaraso.aq.it/bandi
Servizio competente: Settore III Area Tecnica
–
RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO
Ai sensi dell’art.31 del D.Lgs. n. 50/2016 s.m.i. il Responsabile Unico del Procedimento è l’Ing. Nicolino D’Amico.
–
OGGETTO, IMPORTO, NATURA, MODALITA’ DI DETERMINAZIONE CORRISPETTIVO DELL’APPALTO
L’appalto ha per oggetto l’esecuzione di tutte le opere e provviste occorrenti per eseguire e dare completamente ultimati i lavori di “Rimodulazione degli impianti idrico elettrico e di riscaldamento finalizzati alla realizzazione di un servizio igienico per disabili e all’adeguamento dei servizi igienici del Palaghiaccio comunale G. Bolino”.
–
Le finalità ed i riferimenti normativi, così come i dettagli logistici ed economici della prestazione professionale, nonché quelli relativi alla durata dell’appalto, ai criteri di aggiudicazione, ai requisiti di partecipazione, di capacità tecnico-organizzativa e di ordine generale, unitamente al resto dell’Informativa completa, sono dettagliati nella documentazione allegata alla presente.
IL RESPONSABILE DEL TERZO SETTORE AREA TECNICA
Ing. Nicolino D’Amico
–
Allegati:
– Allegato A – Istanza di Partecipazione
–
Ultimo aggiornamento
6 Aprile 2021, 14:07