Settimana Verde che si tinge di Rosa

COMUNE DI ROCCARASO Medaglia d’Oro al V.M.

4 Maggio 2016

Settimana Verde che si tinge di Rosa

Medaglia d’Oro al V.M.
Altopiani Maggiori d’Abruzzo

“Settimana Verde che si tinge di Rosa”

INVITO

L’Amministrazione Comunale di Roccaraso, da sempre sensibile alle tematiche ambientali, consapevole dell’importanza della conservazione e della cura del verde, invita tutti i cittadini, le associazioni, gli operatori turistici che dal nostro ambiente traggono beneficio, alla “Settimana Verde che si tinge di Rosa”.

Il 5 maggio siamo tutti invitati alla pulizia delle aree verdi comunali, con particolare attenzione alle zone che quest’anno sono interessate dal percorso del Giro d’Italia.

L’auspicio è che la “Settimana Verde” diventi un appuntamento fisso del mese di maggio basato su collaborazione reciproca e partecipazione ad un evento che, attraverso l’attenzione al nostro ambiente, dia il segnale unitario di una comunità che vuole muoversi su un percorso condiviso.

Dr. Francesco Di Donato

– Invito