SOSPENSIONE EROGAZIONE IDRICA PER LAVORI URGENTI DI RIPARAZIONE CONDOTTA IDRICA (Loc. “Ombrellone”) – 12 Febbraio 2020

– COMUNE DI ROCCARASO (Provincia di L’AQUILA) – Il Comune Informa Roccaraso, lì 12/02/2020 SOSPENSIONE EROGAZIONE IDRICA PER LAVORI URGENTI DI RIPARAZIONE CONDOTTA IDRICA (Loc.

12 Febbraio 2020

SOSPENSIONE EROGAZIONE IDRICA PER LAVORI URGENTI DI RIPARAZIONE CONDOTTA IDRICA (Loc. “Ombrellone”)  – 12 Febbraio 2020

Il Comune Informa

Roccaraso, lì 12/02/2020

Al fine di procedere all’esecuzione dei necessari interventi di riparazione della condotta idrica sita in loc. “Ombrellone” nella giornata di oggi (12 Febbraio 2020) si comunica che l’erogazione idrica verrà sospesa nella zona alta di Roccaraso (dalla Chiesa Madre fino alla loc. “Capannina”) per tutta la durata dell’intervento.

È possibile che al momento del ripristino dell’erogazione si riscontri la presenza di torbidità dovuta ai normali depositi presenti nelle tubazioni. Torbidità che scomparirà semplicemente lasciando scorrere l’acqua per breve tempo.

Sarà ovviamente adottata ogni forma di misura precauzionale mirata a ridurre al minimo i potenziali disservizi.

Roccaraso, lì 28 Ottobre 2019

IL RESPONSABILE DEL SETTORE